Servizi Scolastici

ISCRIZIONI AI SERVIZI DI SCUOLABUS, PRESCUOLA, DOPOSCUOLA E REFEZIONE SCOLASTICA

ATTENZIONE! A PARTIRE DALL'ANNO SCOLASTICO 2021-2022 LE DOMANDE SI PRESENTANO TRAMITE LO SPORTELLO ON LINE ALL’INDIRIZZO https://www.servizipubblicaamministrazione.it/servizi/filodiretto/ProcedimentiClient.Aspx?CE=slssl066

IL RICHIEDENTE DEVE ESSERE IN POSSESSO DI SPID

SPID: informazioni per ottenere lo Spid a questo link

La richiesta andrà presentata da uno dei genitori ESCLUSIVAMENTE ONLINE  accedendo direttamente al sito del Comune di Salussola www.comune.salussola.bi.it nella sezione “SPORTELLO ONLINE DEL CITTADINO”, SERVIZI SCOLASTICI  utilizzando le credenziali già ottenute oppure usando le credenziali di accesso dello SPID, il Sistema Pubblico di Identità Digitale, se già registrato, e resa in autocertificazione ai sensi del D.P.R. 445/2000, avendo cura di compilare tutti i campi richiesti.

E’ data inoltre la possibilità di caricare sia scansioni che immagini dei documenti richiesti.
Si informa che hanno diritto di accesso all’iscrizione online SOLO gli utenti in regola con i pagamenti degli anni scolastici precedenti. In caso contrario la richiesta verrà respinta e l’utente non potrà usufruire del servizio richiesto fino a quando non procederà alla regolarizzazione dei pagamenti pregressi.

Si invita a compilare con attenzione i modelli, avendo cura di richiedere i servizi solo se in presenza di reali necessità (eventuali successive o ipotetiche esigenze saranno valutate al loro manifestarsi).
Le domande incomplete non saranno prese in considerazione.

I servizi a cui è possibile iscriversi sono: Refezione scolastica, Servizio Scuolabus, Pre e Post Scuola